Bossetti, la Rivoluzione Copernicana della Giustizia
Moderatore
Raffaella Griggi, giornalista Rai “Chi l’ha visto.
Relatori
Avv. Claudio Salvagni, patrocinante in Cassazione, difensore di Massimo Bossetti: “Liberare Bossetti per liberare la giustizia italiana”.
Dr. Gennaro Francione, Magistrato Tribunale di Roma, Presidente del Movimento per il NeoRinascimento della Giustizia: “Fine della caccia agli untori. Il processo indiziario non s’ha più da fare!”.
Avv. Fiorenzo Alessi, patrocinante in Cassazione, difensore di Gessica Notaro: “Gli indizi sono ancora una procedura valida nel processo moderno?”.
Avv. Roberto Canevaro, patrocinante in Cassazione: “I pericoli del fondare la restrizione della libertà su base indiziaria”.
Avv. Prof. Eraldo Stefani, docente nel master 2° livello di scienze forensi Università della Sapienza Roma: “Le indagini difensive, la parità processuale delle parti e l’impact della biologia forense nelle indagini difensive”.
Dr. Eugenio D’Orio Biologo forense e genetista forense, Docente al Corso di perfezionamento in “genetica forense” Univ. “Federico II” di Napoli: “La Criminologia dinamica. Il DNA non è prova regina”.
Dr. Gianni Spoletti Criminologo investigativo, esperto in tecniche investigative scientifiche in supporto delle investigazioni classiche: “Dalle microspie alle telecamere a circuito interno”
Congresso riconosciuto dall’Ordine degli Avvocati di Verona per la formazione ECM.
Entrata libera su prenotazione – Disponibili 200 posti.
Informazioni e prenotazioni: 045 858 2012 – http://
PER GLI AVVOCATI: l’accreditamento verrà effettuato il giorno dell’evento con l’apposito modulo che troveranno all’entrata della sala convegni.
Links
MOVIMENTO PER IL NEORINASCIMENTO DELLA GIUSTIZIA (MOV.RIN.GIU)
https://www.facebook.com/
CONTRO IL PROCESSO INDIZIARIO:
https://www.facebook.com/